Oggi il timone è saldamente nelle mani del figlio Antonio che non ha mancato in questi anni di profondere ogni energia nella cura dell'azienda, vedendosi sempre ripagato dalla fedeltà della clientela. Si trova nella Riviera Ligure di Ponente, una striscia di terra che gode di un clima mite tutto l'anno, ambita d'estate per le sue splendide spiagge e attraente in inverno, primavera e autunno per le sue piste ciclabili e i meravigliosi borghi e panorami.
La Signora Carmen, originaria dell’Emilia, ha trasmesso al figlio Antonio in particolare l’arte della buona cucina e alcune ricette che sono ormai “storiche” all’Hotel delle Rose, quali le Lasagne alla bolognese, i tortellini e il Crème Caramel secondo una ricetta che Antonio custodisce gelosamente.
Oggi l'hotel conta più di 50 posti letto e le camere sono dotate di qualsiasi servizio. Nel 2004 oltre a tre nuovissime camere l'hotel delle Rose è finalmente arrivato sul Mare integrando alla struttura il Bar Gauguin direttamente sulla passeggiata con ampio dehor vista mare.
Dal 2008 si è aggiunto anche la spiaggia privata, lo stabilimento balneare IL FARO, a poca distanza dall’hotel comodo da raggiungere, piccolo, ma confortevole e accogliente. Cabine, lettini e ombrellone sono a disposizione degli ospiti dell’hotel con tariffe scontate. Dispone di un’area con tavolato in teck con tavolini e ombrelloni.
Ci sono nuovi progetti in elaborazione come l’ascensore, una piccola spa al secondo piano e nuove camere, che speriamo di poter realizzare quanto prima.
La famiglia Ceresi, insieme allo staff dell’Hotel delle Rose vi aspetta per offrirvi soggiorni piacevoli in un ambiente famigliare e accogliente!